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Tempi e Costi di Spedizione

SPEDIZIONE

Le spedizioni saranno effettuate tramite corriere NEXIVE.

Gli ordini vengono elaborati e spediti durante il nostro orario di lavoro:

Lunedì – Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 eccetto i giorni festivi riconosciuti in Italia.

Appena sarà spedito il tuo ordine riceverai una mail di conferma spedizione che riporta il numero utile per la tracciabilità e monitorare così l’andamento della spedizione.

Le consegne si effettueranno in orario lavorativo dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Il corriere farà un tentativo di consegna all’indirizzo indicato al momento dell’ordine e in caso di mancata ricezione del pacco seguire le informazioni rilasciate dallo stesso.

Ol'ha Boutique non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli, o a cause di forza maggiore fuori dal proprio controllo.

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

I costi e tempi di spedizioni sono riportati di seguito.

La spedizione è standard con un costo minimo di € 5,00 .

Non vengono effettuate spedizioni fuori dal territorio italiano.

I tempi di spedizioni sono variabili e la consegna avviene dopo 2 - 4 giorni dalla partenza della merce tramite corriere.

SOSTITUZIONE E RESI

Noi ci auguriamo che l’acquisto sia stato di tuo gradimento.

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura, entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.

CONDIZIONI PER LA RESTITUZIONE

• Il diritto di reso vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non lavati o alterati e con tutti i cartellini identificativi attaccati.

• La restituzione degli ordini da parte del cliente deve avvenire esclusivamente tramite il corriere che ha recapitato l’ordine.

• Si accettano restituzioni solo se provenienti dalla stessa località di consegna

• Il reso non sarà gratuito e verranno addebitate le spese di spedizione.

SOSTITUZIONI E RESI

Inviare una mail al nostro Servizio Clienti (olhaboutique@outlook.it) specificando il numero dell’ordine e l’articolo che s’intende restituire.

Compilare un modulo di sostituzione/reso via mail indicando quali articoli si desidera sostituire o rendere, indicando la relativa motivazione.

Nel caso in cui il modulo non fosse compilato né inserito all’interno del pacco, il reso non sarà valido e non verrà effettuato il rimborso.

Sarà nostra premura prenotare un appuntamento per il ritiro del pacco con lo stesso corriere che ha effettuato la consegna, le relative spese di spedizione di reso verranno detratte dall’importo da rimborsare.

Per maggiore supporto o in caso di ulteriori domande, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti (olhaboutique@outlook.it) oppure tramite WhatsApp.

RIMBORSI

Solitamente accettiamo il RESO entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna alla nostra sede, dove i prodotti saranno verificati.

Il rimborso avverrà mediate bonifico bancario, le relative coordinate bancarie dovranno essere indicato nel modulo di reso.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza

Pagamenti sicuri

SHOPPING ONLINE

Il nostro negozio cerca di presentare le proprie linee sul sito www.olhaboutique.it nel modo più accurato e dettagliato con foto che consentono la migliore visibilità del prodotto e del colore.

La visualizzazione delle immagini dipende tuttavia dal monitor del cliente.

L’aggiornamento del sito avviene costantemente, talvolta alcuni prodotti potrebbero terminare e sono necessari alcuni giorni prima che vengano di nuovo riassortiti.

SERVIZIO CLIENTI

Il servizio Clienti di Ol'ha Boutique è a completa disposizione per qualsiasi informazione ed assistenza necessaria in tutte le fasi dell’acquisto.

È possibile mettersi in contatto con il nostro servizio clienti tramite WhatsApp oppure inviando una e-mail a: olhaboutique@outlook.it

FORME DI PAGAMENTO

Fai i tuoi acquisti in sicurezza. Ol'ha Boutique accetta la seguente forma di pagamento:

• BONIFICO BANCARIO, l’ordine verrà spedito una volta ricevuti i fondi sul nostro conto corrente

Ol'ha Boutique si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato durante il processo di acquisto

I nostri contatti

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